Biella, auto contro monopattino alla rotonda. Foto

Lettura meno di un minuto.

Galleria fotografica

Traffico in tilt oggi intorno alle 12,30 in via La Marmora. Alla rotatoria che si interseca con via Bona si è scontrata l’auto condotta da una 69enne con un monopattino condotto da un 20enne. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo. Ferito ma non grave è stato raggiunto dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA