Biella, strada dell'Acqua: c'è un buco nell'asfalto

Lettura meno di un minuto.

Circolazione interrotta oggi in strada dell'Acqua a Biella. Un tratto della traversa di via Santuario d'Oropa, infatti, ha presentato un buco nell'asfalto di profondità di circa un metro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA