In bicicletta sulla superstrada
Ennesimo pericoloso episodio. All’arrivo dei carabinieri del ciclista non c’erano più tracce
Lettura meno di un minuto.Candelo
Ancora una segnalazione, l’ennesima, di un ciclista in superstrada. Il giovane è stato segnalato da diversi automobilisti a percorrere la strada - vietata ai mezzi non a motore - tra Biella e Vigliano Biellese all’altezza di Candelo. Quando sono intervenuti i carabinieri del ciclista non c’erano tracce. L’uomo probabilmente era uscito allo svincolo di Valdengo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA