Lite tra automobilisti. Il conducente di un furgone minaccia l’altro con una lama

Nel mezzo trovati sei coltelli. Scatta la denuncia

Lettura meno di un minuto.

Villanova biellese

Lite tra automobilisti al confine tra Biellese e Vercellese, lungo la strada Trossi. I toni si scaldano e il conducente di un furgone mostra, a mo’ di minaccia, una lama. Spaventata, la controparte, chiama i carabinieri. Il mezzo viene rintracciato a Villanova. Dal controllo è emerso che nel furgone c’erano anche sei coltelli. Il tutto è stato sequestrato e il conducente, un marocchino di 59 anni, residente a Biella, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA