Lite tra automobilisti. Il conducente di un furgone minaccia l’altro con una lama
Nel mezzo trovati sei coltelli. Scatta la denuncia
Lettura meno di un minuto.Villanova biellese
Lite tra automobilisti al confine tra Biellese e Vercellese, lungo la strada Trossi. I toni si scaldano e il conducente di un furgone mostra, a mo’ di minaccia, una lama. Spaventata, la controparte, chiama i carabinieri. Il mezzo viene rintracciato a Villanova. Dal controllo è emerso che nel furgone c’erano anche sei coltelli. Il tutto è stato sequestrato e il conducente, un marocchino di 59 anni, residente a Biella, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA