Cronaca Locale
Sabato 07 Novembre 2020
Occhieppo, guida in stato di ebbrezza: denunciato un 39enne
Lettura meno di un minuto.
Fermato per un controllo, ha un tasso di alcol che supera i 2 g/l. Il fatto è successo ieri a Occhieppo. L'automobilista, un 39enne biellese, è stato denunciato dalle Forze dell'Ordine per guida in stato di ebbrezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA