Valdengo, tampona auto: 48enne denunciato per guida in stato d'ebbrezza

Lettura meno di un minuto.

Verrà denunciato per guida in stato d’ebbrezza il quarantottenne di Valdengo che questa notte, domenica 11 marzo, ha tamponato l’auto che lo precedeva. A bordo si trovava una coppia. Il passeggero, una donna, ha accusato un lieve trauma ed è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA