Fondazione Angelino, i braccialetti contro i tumori del sangue

Si possono acquistare in sede a fronte di una donazione di 15 euro

In occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro i tumori del sangue, la Fondazione Angelino ha realizzato dei braccialetti farfalla, simbolo di speranza e solidarietà. Questi braccialetti speciali possono essere acquistati nella sede di Biella, in via Losana 4.

Per ottenere un braccialetto farfalla, è richiesta una donazione di 15 euro. Chiunque desideri prenotare il braccialetto, è invitato a passare in sede o chiamare al Fondazione Angelino allo 015-2472951. La generosità contribuirà a sostenere la ricerca e le cure contro i tumori del sangue, portando speranza a chi ne ha più bisogno.

A proposito dei servizi di Fondazione Angelino uno dei più importanti è quello dell’Assistenza Domiciliare ai pazienti emato-oncologici. Nel 2023 ha seguito 140 pazienti con 370 trasfusioni e mille prelievi. La Fondazione Angelino effettua la terapia emotrasfusionale domiciliare sui malati di leucemia, linfomi e patologie correlate, con medici attrezzati e adeguatamente formati, su richiesta del medico di famiglia e sulla base delle condizioni cliniche del paziente. La responsabile è Vanitha Giovenali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA