Tollegno a una vittoria dalla promozione
Volley D femminile - Il successo 3-0 di mercoledì contro il Calton ha riacceso le speranze: battendo il Volpiano sabato la squadra salirà in C
Volley D femminile - Il successo 3-0 di mercoledì contro il Calton ha riacceso le speranze: battendo il Volpiano sabato la squadra salirà in C
Volley Serie D - Le biellesi obbligate ad un successo per rimanere in corsa. Coach Gregorio Bertoni: «Daremo il massimo per arrivare tra le prime due»
Podismo - Tra le donne vince la lombarda Gloria Giudici. Nella corsa corta da Campiglia a Piedicavallo successi di Roberto Di Pasquali e Federica Cerutti
Volley - Sabato pomeriggio a Chiavazza il primo match, mercoledì sera a Tollegno il secondo. Turno di riposo per la Ilario Ormezzano Sai in C maschile
Volley - La Virtus si salva. Spb Biella chiude il girone con una vittoria: ora il trangolare di spareggio
Volley - Terminano nel weekend i campionati: le prime due scopriranno gli avversari play off, le nerofucsia potrebbero festeggiare la salvezza
Rifugi rimessi in vita, una croce riportata in vetta al Mars. L’associazione di volontari tira le somme del 2025 e guarda al 2026 con ambizione
Alle 3 di notte a Miagliano. Sono stati rimossi dopo un’ora di lavoro
Volley - Le due squadre sono al comando del girone C di Serie D femminile. Partite casalinghe per il TeamVolley, le due formazioni Spb e la Virtus
La manifestazione, che fa parte dei nuovi Giochi della Gioventù, si è svolta questa mattina
Volley D femminile - Domenica prossima la gara decisiva sul campo del Ticino. Sconfitta inaspettata per la Virtus, battuta 3-2 dal già retrocesso Trecate
Bocce Arci - Dall’8 giugno giocheranno per il “Sigillo d’Argento Lauretana e per la “Targa Botalla Formaggi”
Volley D femminile - Le atlete di coach Bertoni a segno 3-0 a Chiavazza. Prosegue il testa a testa con il Ticino: scontro diretto il prossimo 3 maggio
Volley - Match importanti per la classifica anche per le due squadre della Spb Biella. TeamVolley ospita il Trecate
L’esposizione dei ritratti realizzati dal fotografo Stefano Ceretti ora è ad Andorno